hello winter.

hello winter.
che non è mica “hellooo winter <3“. noo, manco un po’. leggasi con voce stile ‘le è morto il gatto‘.

a mio modesto parere, non esiste persona dotata di buon senso a cui possa piacere l’inverno. piove, e quando piove mi si allaga casa (FAQ: “cosa vivi, in un container?” no, ma se piove orizzontale non c’è barriera architettonica che tenga!). fa un freddo cane (FAQ2: ”cosa vivi, in Lapponia?” no, magari, scommetto che in Lapponia non ci sono tribù primitive che sparano fuochi d’artificio per tutta la notte perchè il Napoli vince 6 a 0) (edit: lapsus, 6 a 1.. non che ci sia differenza ma vabeh), e giuro che stamattina ho indossato tutto l’armadio, ma tremo ancora. e non vorrei tirarmela, ma credo mi stia venendo l’influenza (oppure potrei essermi beccata il colera scartabellando in biblioteca tra libri che nessuno spolvera dal 1856).

e poi dopodomani è Natale. lo so che lo dico ogni anno, ma fatemi essere ripetitiva: che palle il Natale! il trionfo dell’ipocrisia e dei cenoni a base di roba beige che non digerirai mai nemmeno per il 2050 (FAQ3: ”ma cosa sei, il Grinch?” – e cavolo, qualcuno metta a tacere questa voce fuori campo! – poi lo so che mi lamento del mio colorito giallognolo, ma se fossi il Grinch dovrei farmi un mutuo per comprare il fondotinta.)

giuro che il primo che mi fa gli auguri dopo essere sparito nel nulla negli ultimi sei mesi me lo mangio vivo (specie se non è beige).
ma vabbè, tanto sto Natale sarà l’ultimo. Mayapensatecivoiperfavoregrazie.

no, ma giuro che non ce l’ho con il mondo, è solo che ci sono persone senza un perchè che continuano ad esistere. è quello il problema, che spreco di ossigeno.

quindi tu, se stai leggendo non prenderla sul personale, non ce l’ho con te. a te auguri tante care cose. è con quello che ti è seduto affianco che ho qualche problema.

porto la mia radiosa positività altrove. a qualcuno, ma non a tutti, buone feste ;)

*the Grinch°

|| flickr || twitter || facebook ||

One Response to hello winter.

  1. Brizio ha detto:

    Ciaoo! Mi presento,sono Fabrizio ed ho scoperto il tuo blog navigando col cellulare,e ora finalmente ti scrivo dal pc. Volevo dirti che i tuoi post e tutorial sono molto simpatici e spesso regalano un sorriso.Complimenti per la tua simpatia e ironia.Hai degli occhi bellissimi! Scusa ma volevo dirtelo :)
    Ho una semplice Nikon P300 e sul pc Gimp come programma di ritocco.Saluti da Fabrizio.

Rispondi

