postino.


Roma, ore 8equalchecosadelmattino*, lezione di progettazione e realizzazione di siti web:

il professorechi di voi ha un blog?
i criceti nel mio cervelloommioddio, ma io ho un blog!:ù

[* sì, ho lezione alle 8 del mattino. sì, è crudeltà verso gli animali. segnalate al WWF T.T]

e niente, così ho pensato di scrivere un postino, che quello sì sa, suona sempre due volte. come me ieri mattina, che ho dimenticato le chiavi e son rimasta chiusa fuori casa perchè la mia coinquilina non sentiva il citofono. no, questa è un’altra storia e non c’entra. e chiudiamola qui, se no attacco a lamentarmi di tutte le disgrazie che mi son capitate sta settimana (e siamo solo a mercoledì).

il punto è che in realtà non ho niente da dire. sono viva, anche se il mio ragazzo ha tentato di uccidermi spruzzandomi l’anticalcare nell’occhio. sto bene, però se nascevo uomo stavo meglio. e.. per il momento questo è tutto. magari un altro giorno scrivo qualcosa che abbia un’utilità pratica. o anche no. chissà. stay tuned.

Una risposta a postino.

  1. italida ha detto:

    :D io.ti.adoVo.

Rispondi

