senza parole (ma giusto perchè sono quasi afona).

COFF – COFF, SPUT.. FRRRSHH (cielo, ma non esiste un’onomatopeica per la soffiata di naso?) (scriverò all’accademia della crusca perchè la inventino al più presto)

lascerò che siano le immagini a parlare per me. non fosse altro per il fatto che sono quasi totalmente afona.


cliccasullosgorbioperingrandire

riassumendo:

° alterno momenti di afonia ad altri in cui parlo come un transessuale brasiliano
(call me ugO, please)

° sono troppo pigra per alzare il fondoschiena dalla sedia e andare a procacciarmi dei fazzolettini, intanto sto alluvionando casa
(certo, perchè la tastiera del pc non è stata traumatizzata a sufficienza dallo smalto che ci ho fatto cadere sopra, bramava di esser annaffiata anche dai miei starnuti)

° l’acqua nella borsa dell’acqua calda si ghiaccia dopo dieci minuti di orologio da quando smetto di riempirla
(qualcuno ponga fine all’inverno, per favore T____T )

° sì, ho davvero quel pigiama, e ho davvero quelle lenzuola e il plaid di hello kitty. so che un pigiama rosa sarebbe stato più in tinta, ma mi sento troppo male per preoccuparmi di essere fashion.

° so che gli indizi sembrano tutti contro di me.. ma non è che passo la mia vita a letto. è una bieca coincidenza, lo giuro.

addio, mondo crudele (

* northern star°

|| flickr || twitter || facebook ||

4 risposte a senza parole (ma giusto perchè sono quasi afona).

  1. italida ha detto:

    hola ugO! Direi che l’onomatopea del naso “ntrubbato” (aka@ intasato) è proprio quella che hai scritto, quindi per cui do un colpo di telefono all’accademia della crusca per dire che diamo via libera all’imprimatur sui diZZZionari hihihihihi!!

    certo che quell’ “have a nice day” con quella faccia è proprio di buon auspicio eh? auhauhauh :D

  2. italida ha detto:

    cheeee? cosaaaa? uscire lo stesso??? brava, e spargiamo l’immane morbo in giro per la terra! irresponsabile! u__u

    • ebbene sì, ho diffuso il male nel mondo.
      sono andata al cinema nonostante la peste e il mal d’orecchie.
      dovevo vedere alice, capisci?
      ho starnutito 2567 volte.
      quel fischio prolungato in sottofondo faceva parte del film, o erano le mie orecchie?
      perchè lo sento ancora dopo 3 giorni u.u

Rispondi

