restyling time :D

bonsoir, madame et monsieurs.
sì, lo so che non sono più a parigi (buàààà ), ma il frances fa tres chic :D

comunque, per questa volta niente tutorial. lo so che starete pensando qualcosa del tipo “ma allora cosa diamine scrivi a fare” / “ma vai ad avotare le mele annurche, che fai più bella figura” (traduzione: “dedicati al delicato compito di girare le mele annurche al fine di consentirne la maturazione da ambo i lati, poichè in questo modo impiegheresti più costruttivamente il tuo tempo“), però avevo voglia di fare quattro chiacchiere.
niente, in fin dei conti volevo solo annunciarvi che oggi, mentre mi crogiolavo nella mia nullafacenza, ho pensato di dedicarmi ad un parziale restyling di questo blògg.
parziale perchè dopo essermi fatta un’approfondita cultura su html, database, e blog engine sono arrivata all’amara conclusione che non si possono installare nuovi temi nei blog di wordpress, e quindi devo tenermi queste ciofeche dei templates di default (visto che paroloni? mica pizza e fichi). tristessa . però ho aggiunto moduli, ne ho modificati degli altri, e ho sostituito la testata con qualcosa di più fRigo e cùl. quindi magari se mi fate sapere cosa ne pensate mi sarebbe d’aiuto. merci.

ora, siccome io so che siete sicuramente animati dal desiderio di sapere cos’è quello sgorbio giallo e blu che ho infilato sulla sinistra accanto al nome del blog, vi farò l’immenso onore di mostrarvi la mia creazione a grandezza naturale, così potrete costatare che non c’ho veramente un ca..volo da fare in questi giorni :)

-rullo di tamburi-

……



alicekillr col
ecco, lei è un incrocio tra un pokemon indemoniato e la tipa dell’esorcista, però noi faremo finta che sia alice in wonderland.
da notare che quello che ha nella mano sinistra è il coltello per sfilettare della serie miracle blade III serie perfetta, vendutole direttamente dallo chef tony in persona.
..e così oggi abbiamo imparato come fare un pessimo uso della tavoletta grafica XD

beh, è tutto. quando ho un pelo di voglia inizio a buttare giù un tutorial sulla clonazione, così impiego il mio tempo in modo più sano.
adesso, sempre per la serie “nun c’ho un tubo da fare”, trasmetteremo il film “me ne vado a giocare a guitar hero“. protagonista una giovane (?) ragazza cambogiana che inseguiva il sogno di finire everlong dei foo fighters a livello hard senza essere buttata fuori dopo 30 secondi, e di una cisti sinoviale di nome concetta nel suo polso sinistro, che ostacolava i suoi piani.

see you around.

*northern star°

|| flickr || twitter || facebook ||

4 risposte a restyling time :D

  1. faffy83 ha detto:

    u__u ammemmi piace perchè è più ordinato ma perchè non ti apri il millesettecentoquarantatreesimo blog su blogspot? là sì che puoi metterci mani, gli puoi cambiare i connotati a tuo piacimento. :D io ho fatto così!

    • cara,il problema è che, come dici anche tu, ne ho già tanterrimi.. e non mi piace cambiare casa troppo spesso. cioè, poi dovrei “spostarmi lì”, abbandonare questo e gli altri..
      poi ti dirò, a me wordpress mi piace.. è questo fatto che non puoi mettere temi personalizzati che mi urta -.-” ne avevo scaricato uno velliFFimo, nero e fuxiO *___*

  2. italida ha detto:

    AAAAAAH nero e fuxio come il miooo! Ma allora fu amore a prima vista! sto gongolando! :D

    • nero è fuxia è in assoluto la mia accoppiata di colori preferita *__*
      il mio stupiderrimo blog di msn è stato per due anni nero e fuxiO, però per qualche assurdo motivo con il tema personalizzato i caricamenti eran troppo lenti, e così si è tramutato in un gigantesco confetto rosa >.<
      il tuo è proprio bellerrimo comunque, ha anche le stelline, e me ama le stelline *.*

Rispondi

