premessa.

salve, mondo :)

stasera non c’ho un tubo da fare e le mani che mi prudono. e dato che ho già mangiato due twix gelato e ho già aperto la mia casella di posta per poi richiuderla sconsolata davanti a quell’angosciante “hai 173 messaggi non letti” (ma io un giorno risponderò, eh.. lo giuro :ù), i due neuroni e mezzo che ho nella scatola cranica mi hanno suggerito l’idea di aprire l’ennesimo blog.

e lo so che io sono la donna dei blog, che sono registrata a qualunque cosa (tranne che a maispeis, che mi sta pure abbastanza sulle balle -.-“) e che alla fine non combino mai nulla, però stasera mi son detta “ennò, io sono una fotografessa e fotoscioppessa troppA bravA per tenere i miei segreti tutti per me”, e così nella mia immensa bontà pensavo di condividere questi segreti con il mondo. così poi diventate tutti bravi come me, eppoi sono costretta ad uccidervi :D

quindi, questo è il primo dei miei blog che nasce con una finalità utile (ammesso che i miei tutorial lo siano) (su, poi fatemi contenta e ditemi che sono tanto brava a spiegare le cose, così se tutto va male mi metto a fare la maestrina di prima elementare) (ma anche no, piuttosto mi sparo >.< ).

e adesso dopo questa breve premessa vi lascio, che c’è qualcuno sotto la mia finestra che sta ascoltando michele zarrillo, e dato che proprio non lo reggo non credo che riuscirei a concentrarmi e scrivere qualcosa di sensato.

buona permanenza :D

*northern star°

|| flickr || twitter || facebook ||

One Response to premessa.

  1. Ted ha detto:

    Hi! Someone in my Facebook group shared this site with us so I came to look it over.
    I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting this to
    my followers! Exceptional blog and fantastic design.

Rispondi

